info@skiincare.it

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 80€

Top

Spedizioni & Resi

SPEDIZIONI

Solitamente il tuo ordine viene preparato e spedito in 24/48 ore dal ricevimento. In caso di pagamento con Bonifico Bancario, la merce verrà spedita alla ricezione dell’importo. Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico nel carrello spesa e sommate al corrispettivo totale insieme alla merce acquistata.

RESI

Ai sensi del Decreto Legislativo nr. 206/2005, detto Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto non indicando nel modulo un riferimento di Partita I.v.a.) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare alla SKIIN S.r.l. comunicazione di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo fax, e-mail (purché sia confermata entro 48 ore a mezzo raccomandata A/R) o lettera raccomandata A/R indirizzata a:

SKIIN S.R.L. – Via Pintacuda, 35 – 90011 Bagheria (PA)

info@skiincare.it

Numero: +39 3533450152

Occorre inserire le seguenti informazioni:

 Nome e cognome del Cliente

 Indirizzo del Cliente

 Riferimento al numero di documento di trasporto

 La volontà di recedere dall’acquisto

 Descrizione del bene reso e relativo importo versato.

Ricevuta la comunicazione, la SKIIN S.r.l. provvederà a comunicare al Cliente tramite e-mail (all’indirizzo comunicato al momento dell’ordine) le istruzioni sulle modalità di restituzione.

La merce deve essere restituita integra e completa di tutte le sue parti, negli imballi originali, custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza: non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Il bene acquistato deve essere restituito in normale stato di conservazione, così come ricevuto: non verranno, quindi, accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento, usura o di sporcizia e che, di conseguenza, non possano più ritenersi integri.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. Non saranno, inoltre, rimborsate le spese di consegna al Cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto completa responsabilità del Cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, SKIIN S.r.l. darà comunicazione al Cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente presso i magazzini della SKIIN S.r.l. per la sua restituzione e, contemporaneamente, sarà annullata la richiesta di recesso.

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

SKIIN S.r.l. provvederà a rimborsare al Cliente il costo dei beni restituiti (escludendo le spese di trasporto sostenute per la consegna), nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento del bene nei suoi magazzini, tramite procedura di storno dell’addebito sulla Carta di Credito (se inizialmente è stato utilizzato tale mezzo di pagamento) o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN).

IL DIRITTO DI RECESSO DECADE TOTALMENTE PER MANCANZA DELLE CONDIZIONI ESSENZIALI DI INTEGRITÀ DEL BENE, NEI CASI IN CUI SKIIN S.R.L. ACCERTI:

 L’utilizzo del bene che ne abbia compromesso l’integrità

 La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale

 L’assenza di elementi integranti del prodotto;

 Il danneggiamento del prodotto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di SKIIN S.r.l., a disposizione del Cliente per il ritiro a suo carico.

0
    0
    Carrello
    Carrello vuotoRitorna allo shop
    ×